Resi e Rimborsi
Il diritto di ricesso è regolato dal D.Lgs. n.21 del 21/02/2014 che recepisce la direttiva
UE 2011/83 e modifica il D.Lgs n.206 del 06/09/2005.
Il cliente ha diritto di reso fino a 15 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine.
Per esercitare diritto di reso é necessario inviare comunicazione tramite e-mail a vipvitacosmetica@gmail.com con i dati seguenti:
- numero e data dell’ordine,
- codice articolo/i che desideri restituire,
- motivazione,
- indirizzo di ritiro.
Il nostro Servizio clienti, non appena prenderà in carico la tua email, ti contatterà per fissare una data utile per il pick up del prodotto solo tramite nostro corriere.
Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti siano integri, non utilizzati o aperti e che vengano spediti preferibilmente nell’imballo originale, accompagnati dal modulo di restituzione compilato: clicca qui
È necessario imballare la merce con molta cura in modo che i prodotti non vengano danneggiati durante il trasporto.
Appena il tuo pacco giungerà a nostro magazzino e soddisferà tutte le condizioni sopramenzionate, provvederemo a effettuare il rimborso entro 14 giorni lavorativi: questo può avvenire tramite un buono acquisto del valore dei prodotti restituiti oppure tramite il trasferimento del denaro con lo stesso metodo utilizzato per il tuo acquisto.
In caso di pagamento in contrassegno, sarà necessario che tu ci fornisca il codice IBAN e il nominativo dell’intestatario del conto, al fine di procedere con il rimborso tramite bonifico bancario.
A norma di legge, il costo della spedizione relativa alla restituzione è a carico del cliente.
Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati.Il diritto del recesso non è applicabile per ordini effetuati con Partita IVA.
Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci !